SECCHIELLO | Oro metallico opaco

piu' info su nostro sito


secchiello

SECCHIELLO | Oro metallico : con nastrino di chiusura. La shopper perfetta per i tuoi prodotti. Scopri come usarla per confezionare panettoni, colombe, omaggi e molto altro.

Questa shopper che visualizzate in foto e' una personalizzazione del nostro SECCHIELLO. Il modello base e' stato arricchito da l'aggiunta di un risvolto esterno ottenuto con un foglio supplementare di carta bianca usata per foderare l'interno. E stato poi eseguito un foro centrale rinforzato con un occhiello nickel free canna di fucile da 8 mm e l'applicazione di un cordoncino cerato bianco. La maniglia e' in un morbido cotone spessorato e la cucitura laterale e' stata eseguita con filo bianco per richiamare i colori del logo e dell'interno. Come si puo' notare tutta la parte superiore e' stata creata in bianco in modo da poter creare un importante stacco visivo tra la parte inferiore e la parte superiore, per dare ancora di piu' l'idea del secchiello, del cestino. Un altra particolarità di questo nostro prodotto, il SECCHIELLO | Oro metallico , e' la base molto ampia, si tratta di un 30x20 cm, in grado di contenere panettoni, colombe pasquali e molto altro. Diventerà quindi una innovativa confezione regalo, una alternativa alle usuali scatole. La nostra mission e' creare dei packaging in carta resistenti e riutilizzabili quindi tutti i punti "critici " come l'attacco maniglia, il fondo, i finali delle cuciture, sono rinforzati con cartoncini inseriti a scomparsa o cuciture di rinforzo. Il fondo e' molto ampio: un sorprendente 30 x 20 cm, in grado di contenere panettoni da 1 kg, colombe, omaggi natalizi, prodotti tipici. Fai diventare questa shopper una originale confezione riutilizzabile. Diventerà un eccezionale promozione per il tuo brand. Le finiture sono di alta qualità e rendono questo prodotto non una semplice shopping bag, ma un oggetto da poter riutilizzare per molto tempo.
Questo come gran parte dei nostri prodotti e' un packaging RESISTENTE - RIUTILIZZABILE - 100% ECO - MADE IN ITALY. 
I secchielli sono acquistabili personalizzati nelle varianti standard nel nostro NEGOZIO ONLINE, ma se vuoi variarne il colore, dimensioni, applicazioni, come in questo caso, contattaci e saremo lieti di consigliarti al meglio.
Utilizziamo un mix di carte pregiate dalle caratteristiche uniche che garantisco una eccezionale resistenza allo strappo, acquistando "fascino" con l'utilizzo prolungato, stropicciandosi, accartocciandosi...rovinandosi, ma senza perdere robustezza e resistenza.

info e preventivi: mail: alessandro@packagingspecialist.eu chiamaci : +39 335 7000519 Twitter: #PKGSP •• Per essere sempre aggiornato sule nostre novità iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Per essere sicuro di riceverla per cortesia aggiungi alla tua rubrica il seguente indirizzo e-mail: news@packagingspecialist.eu [wysija_form id="1"] [icon image="fa-camera" size="small" cont="no" float="left"] secchiello piu' info su nostro sito

Commenti

Post popolari in questo blog

SACCONE DELUXE | Mini

RISVOLTINA | Black & Grafite

ZAINETTO IN CARTA BLACK | Con maniglia e spallacci deluxe