ZAINETTO IN CARTA AVANA | Con maniglia

ZAINETTO IN CARTA AVANA | Con maniglia

ZAINETTO IN CARTA AVANA | Con maniglia. La confezione perfetta per i tuoi prodotti. Scopri come usarla in alternativa alle solite shoppers, o come una innovativo gadget per i tuoi clienti !

lo Zainetto in carta visibile in foto e' la versione base del nostro ZAINETTO IN CARTA | Sport acquistabile online sul nostro shop Si tratta del modello formato 33x h 45, nella colorazione avana con l'aggiunta di un optional: la maniglia La maniglia e' in un morbido cotone spessorato applicato con una doppia cucitura di rinforzo. La zip in plastica (fuxia in questo caso, ma potete scegliere tra 40 colorazioni standard)  permette una sicura e facile chiusura per proteggere al massimo il contenuto. Gli Zainetti in carta sono disponibili in molti colori standard. Potete scegliere il colore delle cuciture, della zip a vostro piacimento. Per le bretelle e la maniglia disponiamo di 3 colorazioni standard: bianco/beige naturale/nero La nostra mission e' creare dei packaging in carta resistenti e riutilizzabili quindi tutti i punti "critici " come l'attacco maniglia, l'attacco bretelle, i finali delle cuciture, sono rinforzati con cuciture supplementari. Fai diventare questo zainetto in carta  un originale gadget riutilizzabile, perfetto per congressi, fiere, inaugurazioni, meetings.. Diventerà un eccezionale promozione per il tuo brand. Le finiture sono di alta qualità e rendono questo prodotto non una semplice shopping bag, ma un oggetto da poter riutilizzare per molto tempo.
Questo come gran parte dei nostri prodotti e' un packaging RESISTENTE - RIUTILIZZABILE - 100% ECO - MADE IN ITALY. 
Lo zainetto in carta e' acquistabile nelle varianti standard nel nostro NEGOZIO ONLINE, ma se vuoi variarne il colore, dimensioni, applicazioni, contattaci e saremo lieti di consigliarti al meglio.
Utilizziamo un mix di carte pregiate dalle caratteristiche uniche che garantisco una eccezionale resistenza allo strappo, acquistando "fascino" con l'utilizzo prolungato, stropicciandosi, accartocciandosi...rovinandosi, ma senza perdere robustezza e resistenza. more info on: packagingspecialist.eu

Commenti

Post popolari in questo blog

SACCONE DELUXE | Mini

RISVOLTINA | Black & Grafite

ZAINETTO IN CARTA BLACK | Con maniglia e spallacci deluxe